Molti esploratori, sono andati in Mare alla ricerca di nuove Terre affrontando l'ignoto, lasciandosi portare dalla corrente. Quegli uomini avevano molto coraggio per imbarcarsi in tali avventure. Oggi non c'è più molto da scoprire, tuttavia è necessario uscire dalla nostra zona di confort, interrompere la routine quotidiana e concedersi un'avventura. L'obiettivo delle nostre vacanze in barca a vela è pensare a qualcosa di diverso, e portarvi lontano dalle vostre preoccupazioni quotidiane. Venire in barca, al mare con noi,Vi darete una opportunità per incontrare persone nuove e instaurare nuove amicizie, sperimentare cose nuove, rompere la routine e tornare più sereni.
Il blog si occupa di viaggi e vacanze in barca a vela in Sardegna, isole Egadi, Grecia, Corsica, Caraibi, Grenadine, isole Vergini. Tratteremo argomenti di pratica di vela e traversata Oceano Atlantico, astuzie a bordo, cucina in barca e consigli vari per vivere il mare e la barca a vela.
Cerca nel blog
martedì 29 gennaio 2019
lunedì 14 gennaio 2019
Gaja in Croazia
http://www.vacanza-barca-vela.it/Finalmente tra pochi giorni andremo a prendere la Gaja in Croazia per portarla in cantiere a Ravenna. Li inizieremo a prepararla per la nuova stagione. Chissà quanti di Voi avranno acquistato una imbarcazione in un paese che non sia l'Italia. Io ho avuto non poche difficoltà nel preparare la documentazione per immatricolare la barca in Italia. Il problema non era la Capitaneria italiana bensì il broker che non mi consegnava mai i documenti originali. Comunque alla fine tutto si è risolto, documenti consegnati e licenza di navigazione consegnata. Se possibile fatevi seguire le pratiche da un professionista eviterete tutti i problemi. By By e Buon Vento
![]() |
Gaja nel Marina Dalmazia |
Iscriviti a:
Post (Atom)